LA MISSY SBAGLIATA – il nuovo film originale Netflix siglato sul tema dell’equivoco

///LA MISSY SBAGLIATA – il nuovo film originale Netflix siglato sul tema dell’equivoco

LA MISSY SBAGLIATA – il nuovo film originale Netflix siglato sul tema dell’equivoco

Balzata subito in vetta alla Top Ten dei film stilata dal popolare aggregatore streaming, la commedia romantica prodotta da Adam Sandler ha raggiunto anche il secondo posto della classifica generale di visualizzazioni, confermando il successo dei contenuti estremamente divertenti ed evasivi nell’ottica della ricerca della spensieratezza. Disponibile sulla piattaforma digitale di Reed Hastings e Marc Randolph[1] da mercoledì 13, The Wrong Missy è costruito sulla sincronia tra gli imprevisti verificatisi nella vita di Tim (David Spade), il quale, convinto di invitare la donna dei suoi sogni ad una vacanza aziendale, si troverà invece di fronte la donna che aveva evitato per settimane.

Conosciuta grazie ad un incontro al buio, la scapestrata Missy (Lauren Lapkus) ripiomberà nella vita del carattere interpretato da Spade a causa di un errore di messaggistica che, però, si rivelerà un punto di svolta per la vita sentimentale di entrambi. Protagonisti di una reciproca avventura sregolata e fuori da ogni immaginazione, Missy e Tim legheranno a tal punto da non poter fare più a meno l’uno dell’altra, dando adito al linguaggio talvolta inaspettato del cuore. Inizialmente burrascosa e sconsiderata, la relazione tra i due finirà per risolversi in una condivisione di emozioni importanti, mettendo in luce, da una parte, il disagio provato dall’uomo quando a presentarsi in aereo è stata la donna interpretata dalla Lapkus invece che l’altra Missy (Molly Sims), mentre dall’altra parte è possibile intravedere lo stupore del trovarsi davanti alla magnificenza del resort hawaiano, suscitando quasi una commozione e identificando il valore delle occasioni da cogliere al volo. Scoperta la verità sul disguido per cui sarebbe stata cercata, la protagonista femminile del film dovrà far i conti con la sua integrità, non sapendo che, in realtà e dopo mille peripezie conoscitive, Tim si è davvero innamorato perché dalla  Missy sbagliata è diventata la donna giusta. Frizzante e colorato, il prodotto cinematografico di casa Netflix spicca per la trasmissione dei messaggi dell’accettazione e della valenza inopportuna dei pregiudizi, brillando sia per le scenografie naturali che per il contesto corale attorno alla vicenda.


[1] Netflix è una società operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento, fondata da Hastings e Randolph il 29 Agosto 1997 a Scotts Valley in California (USA)

By | 2020-05-15T15:43:43+02:00 Maggio 15th, 2020|Cinema, Recensioni|0 Comments

About the Author:

Federico Di Massimantonio