SOCIAL – lo spettacolo di beneficenza in memoria di Gaia Trimarchi

/, Teatro/SOCIAL – lo spettacolo di beneficenza in memoria di Gaia Trimarchi

SOCIAL – lo spettacolo di beneficenza in memoria di Gaia Trimarchi

Presentato dalla Fitness Center Portuense, andrà in scena il 31 ottobre al Teatro San Raffaele di Roma lo spettacolo che ironizza sui social network, da Whatsapp a Instagram, piazze di relazione e interazione virtuale indagate tra utilizza proprio e improprio. Proponendosi di indagare proprio quest’aspetto dell’uso/abuso, lo spettacolo diretto da Antonello Coggiatti ironizza sull’assurdità di talune situazioni della pubblica piazza web, allestendo uno show contemporaneo in favore dei bambini delle Filippine, fine ultimo anche della produzione targata Fitness Center Portuense.

In scena Marcello Cinti, Susanna Cirillo, Antonello Coggiatti, Marzia Cusimano, Salvatore Cusimano, Chiara Diamanti, Francesco Diamanti, Francesca Evangelista, Elisabetta Khalil, Matteo Pistone, Stefano Satgia, Daniele Serrao e Sara Zavater, sul palco insieme ai ragazzi della squadra agonistica di nuoto e alla Multicolor animazione.

Una regia fresca per vivacizzare il network, dare movimento a quello che di solito è fermo su uno schermo. Convogliare le energie di ragazzi che, anche se non lavorano nel campo della recitazione, sono spinti da un obbiettivo comune: la beneficenza.

SOCIAL – spettacolo di beneficenza in memoria di Gaia Trimarchi di Antonello Coggiatti con Marcello Cinti, Susanna Cirillo, Antonello Coggiatti, Marzia Cusimano, Salvatore Cusimano, Chiara Diamanti, Francesco Diamanti, Francesca Evangelista, Elisabetta Khalil, Matteo Pistone, Stefano Satgia, Daniele Serrao e Sara Zavater

Venerdì 31 Ottobre 2019 ore 21,00

Teatro San Raffaele – via di S. Raffaele, 6 Roma

By | 2019-05-30T12:15:45+02:00 Maggio 30th, 2019|Press, Teatro|0 Comments

About the Author:

FlashivE